Sabato 31 ottobre
ore 22.30 | ingresso 5€

Spazio Aereo al naturale: piccioni viaggiatori istruiti e organizzati dalle sapienti mani di Cilloman per consegnare al mondo il messaggio della musica.

--------------------------------------------------------------------------------

RAW STANDARD
Raw Standard è un collettivo di musicisti in continua mutazione che propone dei live sample based, in una mistura di house, jazz, neosoul sotto il denominatore comune delle influenze della black music.
Il collettivo è nato da un progetto di DJ Kali di produzioni di tracce originali e rivisitazioni. Nel 2014 fanno parte di un EP su Shadeleaf Music e sono previste alcune uscite per fine anno, una su Delusions of Grandeur.

Kali: voce, synth, giradischi
Tony Salviato: synth, tastiere, Rhodes, organo
Antonio Gallucci: sax
Gioele Pagliaccia: batteria e percussioni
Max Gresele: batteria

www.facebook.com/Raw-Standard

DJ KALI
https://soundcloud.com/djkali

RICHARD HARROW
(Lobster Theremin)
http://www.discogs.com/Richard-Harrow

DJ MUTO
www.facebook.com/djmuto

CILLOMAN

www.mixcloud.com/cilloman/

--------------------------------------------------------------------------------

OTTAVA ORA DELLA NOTTE

Biglietto numero otto

Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quest’abbraccio e non chiedere altro perchè la sua vita è solo sua e per quanto tu voglia, per quanto ti faccia impazzire non gliela cambierai in tuo favore. Fidarsi del suo abbraccio, della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere
sufficiente, lo vedrai andare via tante altre volte e poi una volta sarà l’ultima, ma tu dici, stasera, adesso, non è già l’ultima volta?
Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quando ti cerca in mezzo alla folla, fidarsi del suo addio, avere più fiducia nel tuo amore che non gli cambierà la vita, ma che non dannerà la tua perchè se tu lo ami, e se soffri e se vai fuori di testa questi sono problemi solo tuoi; fidarsi dei suoi baci, della sua pelle quando sta con la tua pelle, l’amore è niente di più, sei tu che confondi l’amore con la vita.

Pier Vittorio Tondelli - Biglietti agli Amici

--------------------------------------------------------------------------------

Ingresso riservato ai soci ARCI