SPAZIO AEREO X ENKLAV
presentano

OUTER SPACE | MADTEO + CHEVEL + CILLOMAN
Party Interstellare di mezza estate!
Sabato 9 agosto 2014
ore 23

Per l'unico appuntamento aereo dell'Estate 2014, super festa en-plen-air che sancisce la nuova collaborazione tra Spazio Aereo ed Enklav: imperdibile volo a cielo aperto che riunisce le traiettorie di alcuni tra gli artisti veneti più interessanti dirottati dalle loro rotte internazionali!



MADTEO
Quando Morphosis e Joy Orbison sono pronti a garantire ciecamente per te, è lampante che non sei uno qualunque. Se a questo aggiungi una manciata di produzioni al limite del miracolo visionario su Workshop e Meakusma il quadro della situazione appare dannatamente più nitido.La produzione di MadTeo, visionario produttore trapiantato a New York da tempi immemori, inizia ad a prendere forma nel presente intorno al 2010 attraverso la prolifica collaborazione con Sensational per Lanquid Music. Ma il suo linguaggio, onirico e profondo, è un alfabeto elettronico in cui confluiscono anni ed anni di produzioni sotterranee ed indipendenti, svincolate da mode ed estetiche, che ha esplorato con consapevolezza il confronto con forme e funzioni della musica. Solo negli ultimi anni dal suo studio nel Queens ha pubblicato per Workshop, Trilogy, Tapes, Hinger Finger, Sex Tapes, Meakusma, Morphine e Nuearth Kitchen.

CHEVEL
Dario Tronchin, meglio conosciuto come Chevel e Monday Night, rientra tra i noti frequentatori di Spazi Aerei: il percorso del giovane scalatore di vette sonore, già ospitato in apertura a DVS1 il 15 novembre scorso, inizia non appena diplomato alla SAE di Berlino, con la fondazione di Enklav, il collettivo che ha saputo riunire sotto un unico ombrello l'eccellenza locale della produzione underground veneta. Dopo le prime uscite auto-prodotte, il primo salto arrivo con l'uscita del primo EP techno per Non Series, che precede l'arruolamento con Vae Victis e lo sdoganamento finale che arriva con "A loveable Inciter", lavoro ripreso più volte da Ben UFO, Pearson Sound, Joy Orbison, Happa, Steffi.
A questo segue il full album per Non Series, "Air is Freedom", lavoro in cui emergono ancora più nettamente i tratti personali della sua produzione, la cui costante qualità e ricerca è già stata apprezzata da Steffi, Nina Kraviz, Mosca, e venues internazionali come Berghain, Nuits Sonores Festival, Norberg Festival, Le Batofar, Goa Club. Spazio Aereo lo intercetta prima della promettente partecipazione allo showcase Hessle Audio per la prossima edizione di Fuse (Bruxelles).

CILLOMAN
Da 10 anni dietro la consolle, Cilloman è un'instancabile minatore in grado di rintracciare tesori musicali persi nelle viscere del tempo e rielaborarli in dj-set cangianti e onirici, in cui influenze, echi, reminiscenze a cavallo degli ultimi 40 anni prendono forma in una personale narrazione, a cui fa capo la sterminata conoscenza e collezione di Cilloman, ennesima punta di diamante della scuderia Enklav che ritorna a Spazio Aereo dopo l'appuntamento di febbraio con Kelpe e Shigeto!

Spazio Aereo | Vega
Parco Scientifico e Tecnologico
Via delle Industrie, 27/5
Marghera Venezia

Comunicazione riservata ai soci ARCI