18.00 CHI HA PAURA DEL LIBRO CATTIVO?
19.30 CINEFORUM LABIRINTO: DER ABSOLUTE FILM
20.30 ADRIANO JURISSEVICH TRIO
22.00 DITMAS - MASSARIA DUO
23.00 POWER ACOUSTIC JAM

Ed ecco a voi la domenica Aerea più eclettica dell'anno!

Iniziamo col dire che si materializzerà a Spazio Aereo l'ennesima leggenda, ossia il batterista Bruce Ditmas che tra tante altre cose ha inciso con Jaco Pastorius e Pat Metheny: suonerà alle 22.00 in duo con il chitarrista Andrea Massaria.

Alle 20.30 un gradito ritorno, quello dell'istrionico Adriano Iurissevich, non in veste di attore bensì stavolta di cantautore, accompagnato dal violoncello di Alvise Seggi e dalla soave fisarmonica di Veronica Canale.

Alle 19.30 tutti al cinema, ma in perfetto stile Aereo, perchè parliamo di cinema sonorizzato: in collaborazione con Cineforum Labirinto, il pianista tedesco Johannes Scheeberger sonorizzerà "Der Absolute Film: sechs Kurzfilme"

Questa domenica inizia però alle 18.00 perchè la domenica di Spazio Aereo aderisce all'iniziativa ARCI "Chi ha paura del libro cattivo?", che si tradurrà in una maratona nazionale di letture di testi messi al bando perché ispirati alla fantomatica teoria gender.

Inutile dire che come sempre alle 23.00 circa si finirà in Jam notturna, con Niccolò Romanin alla batteria e Nicolò Masetto al contrabbasso.

Ingresso con tessera ARCI, contributo fortemente consigliato: 5 euro