Sabato 30 maggio 2015
ore 23 | Ingresso 7 €

MADTEO
DJ MUTO
CILLOMAN

Il 30 maggio festeggiamo l'arrivo dell'estate sotto il cielo, con il ritorno di Outerspace, l'esplorazione di Spazio Aereo nelle profondità del dancefloor intergalattico. Il radar galattico ha individuato le comete DJ Muto e Cilloman, che anticiperanno e seguiranno l'impatto dell'asteroide Madteo. L'area del contatto è prevista all'esterno di Spazio Aereo e sarà predisposto un allestimento speciale per l'occasione.

MADTEO

Padovano di nascita ma stabilitosi a New York più di due decenni fa, dove riesce a soddisfare in pieno la sua avida neccessità di ricerca musicale.
L'interminabile accrescimento del sapere nel campo della musica lo ha portato nelle zone più remote dell'universo sonoro, tanto che le sue produzioni sono indefinibili in termini di genere, sono delle "alterità sonore" caratterizzate da un equilibrio precario tra la presenza di melodie e di ritmi riconoscibili e il loro stesso disfarsi.
La sua specificità è stata riconosciuta dalle migliori etichette del settore: Trilogy Tapes, Sex Tags Mania, Sähkö Recordings, Morphine Records, Latency.
Nei dj set Madteo esprime la sua sconfinata cultura della musica da club, con particolare attenzione alle epoche classiche quali il proto-house, l'italo disco, il soul, hip-hop degli anni '90. Musica apprezzata in pieno da menti flessibili e curiose.


DJ MUTO

Old school Turntablism,follia analogica dall'hip hop al funky.


CILLOMAN

Dischi che volano con classe, stile e cultura.