Venerdì 30 ottobre
ore 22.30 | ingresso 5€

Attenzione!
Causa problemi personali i Satan is my brother purtroppo non potranno essere presenti venerdì 30 ottobre.

Al loro posto piomberà sul nostro palco MAI MAI MAI, con il suo miscuglio di drone e ambient, ritmiche vaporose, suoni industriali, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e buie.

In apertura METZENGERSTEIN ci riportano in uno stato primordiale con la musica dal forte carattere rituale, una sorta di kraut rock rivisitato in chiave remota.

In chiusura il dj set di XEN STRM, fourth world techno all night long.

Notte invadente targata BORING MACHINES – KOHLHAAS – YEREVAN TAPES - DIRTMOR in collaborazione con NERODISEPPIA.

--------------------------------------------------------------------------------

MAI MAI MAI

Nato in una piccola isola del Mar Egeo circa 30 anni fa, Mai Mai Mai fin dall'infanzia segue i suoi genitori in Europa e nel Vicino Oriente, assimilando le diverse culture, atmosfere e sonorità dei luoghi in cui è stato.
Brevi periodi di tempo che erano abbastanza intensi da lasciare tracce indelebili. Questo progetto è la trasposizione di quelle esperienze in musica e suoni: un mix di drone ambient e paesaggi sonori che portano ad epoche antiche e arcane, al confine tra est e ovest.
Mai mai mai è il progetto solista di Toni C., membro della band noise-rock Hiroshima Rocks Around e del duo pop-spastico Trouble vs. Glue. È il fondatore dell'etichetta NO=FI Recordings ed è uno dei gestori del DalVerme

METZENGERSTEIN
Metzengerstein è un trio di origine toscana, con membri del collettivo artistico Ambient-Noise Session. La loro ricerca si traduce in "una musica dalla fortissima vena rituale e con una fascinazione per una sorta di magnetismo ancestrale che attinge da un alfabeto mitologico, più antico della civiltà umana".
L'album d'esordio uscì su cassetta nel 2013 per la Sonic Meditations di Justin Wright (Expo 70).
L'ultimo album, Alchemy To Our Days, uscito su cassetta per Yerevan Tapes e su vinile per la Kohlhaas è un espolrazione di suoni allucinogeni e astrazioni mitologiche. Include dei field recordings di Giovanni Lami, la tromba di Marco Baldini e incursioni sax di Virginia Genta (Jooklo Duo). Ne risulta un lavoro intossicante, capace di trasmettere sensazioni primordiali e mistiche che manipola saggiamente elementi del kraut rock, del space rock e della psichedelia.

XEN STRM

On Mixlr 02062015 by Strm on Mixcloud

--------------------------------------------------------------------------------

Evento realizzato in collaborazione con nerodiseppia
http://www.nerodiseppiavenezia.com/
https://www.facebook.com/nerodiseppiavenezia

Comunicazione riservata ai soci ARCI