Venerdì 30 gennaio 2015
ore 23 | 8 euro

Torniamo nello spazio profondo con il terzo appuntamento di OUTERSPACE, l'indagine di Spazio Aereo nelle viscere più oscure e misteriose del dancefloor europeo.
In questo nuovo viaggio ci tuffiamo in abissi cavernosi e vibranti, con il primo appuntamento italiano in esclusiva di HODGE, per poi ritornare velocemente in altissima quota con NAS1 ed i loro groove rarefatti di impronta house e soul, il tutto condito a piacimento dal controllore di volo sempre presente Cilloman!

HODGE
Jacob Martin è capostipite della nuova leva di Bristol, che ha saputo accogliere una eredità fatta di grassi bassi ed oscure trame ritmiche per creare inedite alchimie sonore: un mix personale in cui elementi techno e house si confondono con echi e stilemi propri della prima dubstep.
Hodge arriva a Spazio Aereo, per la prima volta in Italia, fresco di potenti uscite su etichette quali Livity Sound, Hotline Recordings, Berceuse Heroique e Tempa.
LINK

NAS1
Quando Kyle Hall presenta la tua prima uscita sulla sua Wild Oats, non sono necessarie altre garanzie!
NAS1 sono un duo con base a Bologna, fondatori dell’associazione culturale Revolver che ha ospitato all'interno delle serate Heartbreak i migliori rappresentanti di una house eclettica e fresca.
A Spazio Aereo per un caldo set vinyl only pronto a trasportarci nei meandri più cangianti del cosmo.
LINK

Il tutto come al solito innescato da CILLOMAN, resident di Outerspace, infallibile selector ed instancabile minatore con sconfinata collezione di gemme ripescate dagli abissi del tempo!
LINK

EVENTO FB
Comunicazione riservata ai soci ARCI