14.03.17
Betunizer (ES) / Falangè dj-set

Ingresso a offerta libera con tessera Arci
>>> Solo per l'occasione Tessera Arci a 5 euro per studenti Erasmus muniti di cartellino!

Punk con furore dalla Spagna. Spazio Aereo accoglie il ruvido minimal noise dei Betunizer: groove disordinati e strutture sonore lineari capaci di sprigionare un DNA fortemente segnato da influenze post-hardcore, punk e noise, ritmi frenetici e intensità voltaica.

A seguire Maracaigo, nuovo format di Spazio Aereo dedicato alla musica giovane e locale, schiera in campo il suo dj preferito, Falangè: vibrazioni anancastiche che faranno ballare chiunque voglia stramazzare al suolo in una danza ai limiti dell'euforia.

---

Betunizer

Formatisi a Valencia nel 2009 da un’idea di Marcos Junquera, Jose Guerrero e Pablo Peiro, i Betunizer hanno suonato in oltre 400 concerti e pubblicato quattro album, tutti per BCORE Disc. Formazione musicale chiave per il noise-rock spagnolo, mescolano la potenza assordante del noise più puro con liriche in lingua spagnola, sprigionando un interessantissimo e originale connubio, mai privo di influenze dal passato. L’ultimo lavoro è Enciende Tu Lomo (BCORE Disc), segnato da un ulteriore passo in avanti nella loro caotica e magnifica poetica, ruvido e furioso.

---

Falangè

Il viaggio continua verso l’incertezza di un orizzonte buio e indefinito. Un fragore di muri sonori che spaziano dalla techno all’elettronica sperimentale: figlio d’arte di terza generazione, Falangè vi condurrà verso sonorità dall'anima intrigante.
_____

Comunicazione riservata soci Arci